- legalità: Vi consente di rispettare la normativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi per banali errori che potreste cadere con la gestione diretta. Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile.
- eco sostenibilità: rispetta l’ambiente perché per mezzo dell’impianto ideato , brevettato e costruito da BERG, trasforma il 100% del rifiuto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.
-comodità: Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi in materia di rifiuti speciali.
-risparmio: vi garantisce un costo certo e bloccato, l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche come lavoratori autonomi e professionisti. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali ha molti costi nascosti come l’acquisto dei formulari, il costo dell’analisi della pericolosità, del ritiro del rifiuto, del tempo impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI e del continuo aggiornamento in materia.
I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente.
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.