La procedura gestisce l’entrata e l’uscita dei veicoli che transitano dal gate per essere imbarcati o sbarcati. Vengono gestite le targhe sia dei rimorchi che delle motrici, gli autisti e la parte relativa ai danni.
L’utilizzo di tablet velocizza le operazioni di sbarco e imbarco; con un click è possibile elaborare da una lista il mezzo il mezzo che risulta così imbarcato/sbarcato. In modo analogo è possibile gestire la sosta dei mezzi in attesa di imbarco o uscita.I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente.
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.